Riabilitazione fisioterapica  Cervo  San Bartolomeo

A.F.D.  Ambulatorio Fisioterapico in provincia di Imperia, è particolarmente attrezzato nei suoi ambulatori di riabilitazione fisioterapica, e consente a ciascun cliente di recuperare le proprie facoltà motorie in modo efficiente grazie all’impiego di tecniche di ultima generazione.

Il Centro Fisioterapico , con convenzione SSN,  serve la zona di Ponente tra  Imperia ed Alassio, compreso Cervo e San Bartolomeo al mare. Infatti, A.F.D.  Ambulatorio Fisioterapico si trova a Diano Marina (Imperia) ma dispone di una seconda sede , C.F.T. Centro Fisiokinesiterapico, altamente specializzata  ad Andora (SV)

Il Centro  offre ai pazienti una serie di trattamenti e terapie mirate alla rieducazione e alla riabilitazione in seguito a traumi, incidenti o affaticamenti dovuti alla pratica di determinati sport.

Il suo personale qualificato ed esperto con approfondite nozioni in campo fisioterapico e medico,  è in grado di delineare percorsi personalizzati in base alle specifiche esigenze di ciascuno al fine di consentirne la riabilitazione in maniera permanente e veloce.

Riabilitazione fisioterapica convenzione SSN – Cervo  San Bartolomeo al mare

A.F.D. —  Corso Europa, 80 – 18013 Diano Marina (Imperia)

Tel.:  0183 498776  info@cftfisioterapia.it

C.F.T. —  Via Doria, 1/2 – 17051 Andora (SV)

Tel.:  0182 89151  info@cftfisioterapia.it

Leave a Reply

Your email address will not be published.